Il brolese Luca Sgrò è un nuovo calciatore del Catania. Il calciatore classe 2009, che fino alla scorsa stagione ha giocato con la Jsl di Brolo, accompagnato da papà Cono e dalla mamma Katia Ziino, ha firmato con la società rossazzurra, dando inizio alla sua esperienza nel prestigioso club siciliano.
“Sono molto contento del passaggio tra i professionisti – afferma il centrocampista Luca Sgrò – è una grande emozione, ma è importante non saziarsi e continuare a lavorare per raggiungere grandi obbiettivi. Vorrei ringraziare tutta la Jsl per questi 6 anni, lo staff ed i miei compagni di squadra che mi hanno sempre sostenuto. Un ringraziamento, particolare, Luca lo fa, al mister Matteo Aquilia, “è stato un punto di riferimento importantissimo per me in questo percorso, ed al mister Marco Palmeri, che si è occupato in prima persona del trasferimento e ha fatto di tutto per realizzare questo grande sogno.”
Il direttore generale Giuseppe Giordano, spiega che “si tratta di un grande orgoglio per Jsl, che non è nuova a questi grandi traguardi: nel femminile 2 atlete hanno già effettuato il grande “salto”, vestendo le maglie di Sassuolo e Fiorentina. Luca è il primo giovane calciatore di Jsl ad entrare tra le fola di un club professionistico e siamo sicuri che non sarà l’ultimo. Facciamo un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza, sicuri che possa aiutarlo nella sua costante crescita calcistica.”