Gabriele Collovà di Torrenova il nuovo campione provinciale di Motocross 2016

Il campionato provinciale di Enduro ha il suo campione 2016: si tratta del giovane Gabriele Collovà, imprenditore ittico con la passione per i motocross che grazie al suo team Motoclub Rosmarino, si è piazzato primo con 112 punti nel campionato provinciale Enduro Motocross.

Il giovane Collovà, cresciuto col mito di Cairoli con il quale ha anche gareggiato, ha riscoperto questa passione solo negli ultimi due anni, quando ha deciso di rimettersi in sella alla sua Tm. E adesso, grazie anche alla sinergia creatasi con il suo team meccanici, ha raggiunto un importante traguardo per lui e il suo territorio.

Vedremo lui e il suo staff impegnati già per la nuova stagione 2017 con le nuove moto enduro da poco “testate” nella pista di Basicò, in provincia di Messina. Fango e passione alla fine sono stati premiati col massimo dei voti.

“Sono soddisfatto di questo traguardo – ha commentato Collovà – che mi rende orgoglioso per il lavoro svolto e ancora più motivato per quello che verrà.” La premiazione dei campionati provinciali FMI 2016 si è svolta presso la pizzeria “il Torchio di Davide” a Orto Liuzzo.