Fuori Campo – Il Padel a Brolo, ospite della puntata Antonio Ricciardello

Nella cittadina tirrenica fra qualche mese, una nuova struttura sportiva sarà presente sul territorio comunale. Infatti, è di qualche giorno fà la notizia che il  Comune di Brolo avrà il suo campo di PADEL.

La determina a firma del  responsabile dell’area tecnica, Basilio Ridolfo, porta la data dello scorso 12 aprile. Ad aggiudicarsi la gara, tra le due società che avevano presentato domanda, è stata l’Associazione Sport Volley Brolo, della famiglia Ricciardello (il papà Cono con i figli Antonio e Giuseppe).

La concessione temporanea, dell’amministrazione comunale brolese,  è  limitata ad otto anni, la realizzazione della struttura sorgerà nello spazio pubblico adiacente al “Campetto Rosso” di via De Gasperi.

La nuova struttura (che a livello nazionale è praticata da sportivi di diverse discipline) sarà intitolata a  Antonio Pizzuto e Antonino Caporlingua i due giovani brolesi scomparsi il 3 agosto del 2015, a causa di un incidente stradale a Gioiosa Marea.

I lavori (che inizieranno fra due settimane) saranno effettuati dall’ASD Sport Volley Brolo ed allo scadere della convenzione se non proseguirà il rapporto di aggiudicazione, sarà donata al comune brolese. Le prime partite ufficiali si prevedono ai primi giorni del prossimo mese di Giugno.