BROLO – PADEL & CALCETTO: C’E’ “FENIX SPORTS CENTER”

La “Fenix Sports Center” di Domenico Di Luca, infatti è stata inaugurata nei giorni scorsi, nella via Turati della cittadina tirrenica, in pratica sotto il campo sportivo comunale brolese.

Un ampio spazio dedicato a due campi di Padel e un campetto di calcetto in erba sintetica, di ultima generazione che permetterà di praticare questi due sport, solo al momento, dato che in prospettiva futura, all’interno dell’area polivalente, c’è l’idea di creare e/o associare altre zone dedicate allo svolgimento di altri sport.

All’interno, della struttura sportiva, ci sono spogliatoi con docce e angolo relax con due barbecue per chi vorrà associare allo sport anche un momento di aggregazione, dato che gli ampi spazi del giardino interno, si adattano per organizzare eventi per adulti e bambini.

 

Come ci spiega Domenico Di Luca, dopo i tanti sacrifici per realizzare questo “sogno straordinario”, per il presente e per il futuro nel svolgere il nostro lavoro avremo come obiettivo principale quello di garantire la manutenzione e l’igiene del nostro Centro! “Un ambiente sano ci permette di vivere lo sport nel suo profondo significato”.

Dal giorno dell’inaugurazione tante sono le partite già disputate sui tre campi in questa prima fase ma già dal prossimo mese di novembre partirà anche un torneo di calcetto A5 (esclusivamente amatoriale – non tesserati).

Le iscrizioni sono già partite lo scorso 26 ottobre e ci sarà tempo per chi vorrà essere del torneo di iscriversi entro il prossimo 8 novembre.

FENIX SPORTS CENTER

F.Turati, Brolo, Italy
377 335 1677