Bliz del San Fratello sulla Santangiolese…che sciupa il doppio vantaggio

Santangiolese            2          San Fratello      3

Marcatori: 19’ pt Mastriani (rig), 21’ pt Jadama, 39’ pt Mastriani, 41’ pt Praticò, 40’ st Calabrese (rig.)

Santangiolese : Bontempo 6, Cicero 6, Tuccio 6, Fantino 5, Saccà 5.5, Monte 5.5, Mastriani 7,5 (32’ st Conti sv), Nibali T. 6.5 (40’ Pintaudi T. sv), Di Bartolo 6.5, Todaro 6.5, Spinella 5.5. All. Ioppolo

San Fratello: Inferrera 6, Regina 6, Galati 6.5, Cannistraci 6.5 (45’ st Pitarresi sv), Bontempo 6.5, Ditale 6.5, Praticò 7 (32’ st Monastra 6), Vergara, Jadama 7, Calabrese 7 (45’ st Drago sv), Rai 6.

Arbitro: Pernice di Marsala   6

Brolo – Al comunale brolese (in attesa di tornare al Riccardo Caldarera, ndc), la Santagiolese, butta alle ortiche una buona occasione per confermare l’ottima prestazione esterna di Falcone. Per i ragazzi di Ioppolo, sicuramente non è stata una bella partita anzi il contrario.  Per la cronaca i locali passano al 19’ con un bel goal messo a segno da Mastriani. Gli ospiti, non si perdono d’animo ed un minuto più tardi riescono a pareggiare con il solito Jadama.

A ripassare in vantaggio sono i ragazzi del presidente Palmeri, che al 39’ realizzano il raddoppio con il bravo Mastriani (doppietta personale) dopo un calcio di punizione. Ancora una volta il San Fratello, reagisce bene e sugli sviluppi di un corner Praticò metta di testa dentro.

Per la Santangiolese a farsi pericoloso è Nibali, ma il portiere ospite intercetta. Nel secondo tempo, le due squadre non si fanno troppo male ed il risultato rimane inchiodato sulla parità fino al 40’ quando la difesa di casa, con Fantino, commette l’ingenuità di fare fallo da dietro in area di rigore, al veterano Calabrese.

Per l’arbitro è rigore, che viene realizzato dallo stesso attaccante sanfratellano. Nel finale, sciupano il pareggio, prima Spinella e poi Todaro.