Autoslalom – 1° CHALLENGE DEGLI EMIRI: ci sono San Piero Patti, Librizzi e Ucria

 Presentate ufficialmente la nascita di una nuova creatura… il 1° CHALLENGE DEGLI EMIRI, che siamo sicuri darà tante soddisfazioni alla nostra associazione ed ai tanti appassionati piloti che vi prenderanno parte.
Abbiamo voluto mettere insieme, scrivono dalla loro pagina social del  – “Misilmeri Racing” – le 5 gare che organizzeremo nel 2023 e dare la possibilità ai piloti di acquisire dei punteggi che daranno delle agevolazioni di gara in gara, oltre che la possibilità di essere premiati al termine dello Challenge, nella nostra ormai famosa cerimonia che si terrà nel periodo natalizio.
Cinque tappe che vi vedranno impegnati in 5 comuni sparsi per la Sicilia. Daremo il via al campionato tra poco meno di due mesi, il 30 aprile, con il 1° Slalom Città di Montemaggiore Belsito. A luglio realizzeremo ben due gare nel messinese, il 2 luglio il 10° Slalom Città di San Piero Patti, che si pregerà del titolo di Campionato Italiano Bicilindriche e Campionato Siciliano, e il 23 luglio si terrà il 1° Slalom di Città Librizzi.
Dopo una breve pausa agostana, torneremo nel messinese per il 2° Slalom Città di Ucria il 10 settembre che sarà anche tappa di Campionato Siciliano. A chiudere il Challenge è la nostra gara di casa, il 28° Slalom Città di Misilmeri valido anche come Coppa Aci Sport e Campionato Siciliano.