Asd Ficarra – Si torna a vincere nel derby con la Fitalese. Sulla panchina c’è Nino Foti

“FICARRESI abbiamo bisogno di voi. L’unione di una comunità esce fuori nei momenti di difficoltà. Dopo 5 sconfitte consecutive, e una vittoria che manca da 7 giornate, tra sfortunate dinamiche e una serie ininterrotta di infortuni, la voglia di combattere e rialzare la testa è tanta. Il vostro supporto è importante.Sabato, per l’importante gara contro gli amici dell’ U.S. Fitalese 1981, tutti al Gaetano Milio!
Questo il messaggio della società ai propri tifosi, ieri finalmente è arrivata la tanta sospirata vittoria.
Nel contempo, c’è da sottolineare che da qualche settimana la società ha chiamato sulla panchina il tecnico Nino Foti e Salvatore Barnà, per cercare di rimettere in corsa la squadra.
Contattato telefonicamente, mister Foti, ci ha spiegato che “Ho scelto Ficarra perché ho trovato una Dirigenza giovane che ha voglia di migliorarsi sempre,  un buon gruppo squadra tediato dai tanti e troppi infortuni che stiamo colmando con l’entusiasmo e la voglia di rialzare la testa. A piccoli passi tutti insieme stiamo cercando di crescere sotto ogni aspetto. Con me anche Mister Barnà a dare da supporto nella crescita collettiva del gruppo.Come ha fatto la Società sui social chiedo ai tifosi ed ai simpatizzanti di starci vicino e di supportarci nelle vittorie e nelle sconfitte.Forza Ficarra”