Ancona & Palmizio Brolo battuta nettamente da Latina

Ancona & Palmizio Brolo 5 2 16Gara a senso unico quella vista stasera alla palestra di via Quasimodo con la Cis Reti Latina che batte nettamente l’Ancona & Palmizio Brolo.
I pontini con questa vittoria mantengono la fiammella accesa nella corsa alla promozione diretta mentre i bianco-blu hanno disputato una gara un po’ sottotono forse anche condizionati dall’umore non dei migliori dovuto al serio infortunio patito in settimana dal loro compagno e trascinatore Giuseppe Chieco.
Tutti e tre i parziali sono stati controllati agevolmente dai laziali e solo a fine secondo set a causa di un calo di tensione degli ospiti si è vissuto qualche spazzo di gioco alla pari.
Complimenti al Latina che in campo ha dimostrato tutte le potenzialità della squadra che non potranno che migliorare con in campo del centrale Fortunato, non presente in questa trasferta, e soprattutto con l’aggregazione al gruppo in questo fine stagione dell’ex opposto della nazionale Lasko.
Naturalmente nessun dramma tra i padroni di casa in quanto a questo campionato non hanno più nulla da chiedere, ma maggiori devono essere gli sforzi, soprattutto caratteriali, dei giovani atleti in campo.

Ancona & Palmizio Brolo – Cis Reti Latina 0-3 ( 13/25; 21/25; 11/25)

Ancona & Palmizio Brolo: Kolasa, Scaffidi 5, Graziano 4, Mirenda (L), Salatin, Vitanza 6, Tranchida 8, Di Luca, Vivaldi 1, Bonina 6. All. Omar Pelillo

Cis Reti Latina: Caputo 9, D’Amico 1, A. Bigarelli 3, Sorgente (L1), Calcabrini 1, Razzetto 7, L Bigarelli 10, Rondoni (L2), De Fabritiis 5, Quartarone 1, Roberti 8, Di Belardino 5. All. Andrea Pozzi