Acquedolci – Ferradi Club: i festeggiamenti per i 30 di storia rinviati per l’mergenza Covid-19

Dal profilo della pagina Fb della Scuderia Ferrari Club di Acquedolci

Eravamo pronti a festeggiare un beFerllissimo anniversario: 30 anni di storia che hanno visto il nostro sodalizio diventare nel 2019 addirittura il 4° Club Ferrari ufficiale più numeroso al MONDO !

Già confermate più di 100 Ferrari (record) provenienti ovviamente da tutta la Sicilia, ma anche dalla Calabria, dalla Campania, dal Lazio. Una bellissima F40 avrebbe fatto da apripista, seguita da una Enzo Ferrari, da una 365/GTB/4, più comunemente conosciuta come Daytona e addirittura una LaFerrari Aperta!

In piazza avremmo creato un vero Box Ferrari con una bellissima monoposto, facendo provare ai tutti gli appassionati l’emozione di essere protagonisti di un pit stop F1 e due simulatori di guida.

Già dal venerdì l’inaugurazione della nuova Sede/Museo Scuderia Ferrari Club Acqueodolci e la Piazza Enzo Ferrari.

Un sabato sera emozionante con il concerto “Note in Rosso”. Insomma, un weekend dovre avremmo, per l’ennesima volta, colorato di ROSSO la nostra ACQUEDOLCI.

Purtroppo questo maledetto nemico invisibile non permetterà che ciò accada.
Le strutture ricettive e di ristorazione non consentono di ospitare così tanti tifosi. Nel rispetto delle restrizioni governative e per garantire la totale sicurezza in un evento così grande, siamo costretti ad annullare la festa.

Ringraziamo di cuore le numerose aziende locali e i 3 main sponsors che da mesi avevano già dato la loro disponibilità per finanziare l’evento. Ringraziamo Ferrari, che ci aveva fin da subito garantito la massima collaborazione in termini di show car e simulatori oltre che di presenza fisica in occasione dell’evento. Diciamo grazie anche a tutti i Ferrari Club ufficiali, i soci e gli equipaggi, che non vedevano l’ora di partecipare e di visitare la nostra bella cittadina.

Appena si potrà torneremo a vivere tutti insieme la nostra passione !

Forza Ferrari!

Il Presidente
GIUSEPPE ROSIGNOLO