XXIV Fun Cup 2019  Portorose-Slovenia,il Circolo Tennis Brolo, c’è per la diciasettesima volta

Per il diciassettesimo anno consecutivo (un record) il Circolo Tennis Brolo è rappresentato alla XXIV Fun Cup di Portorose in Slovenia da ben quattro formazioni, capitanate come sempre dal Maestro Carmelo Arasi,che fa parte ormai da anni anche del Team organizzativo della Ptr Italia capace di mettere in campo più di 600 giocatori in 4 giorni di gara.

Un’esperienza unica la Fun Cup,che viene vissuta dai tantissimi appassionati della racchetta con quel sano agonismo, perché poi tutti si battono allo strenuo delle proprie energie per vincere, ma lo fanno in pieno stile Fun Cup, con tanto FairPlay, allegria e spensieratezza che anche la gradevolissima cittadina di Portorose trasmette ai suoi ospiti tennisti.

Per la cronaca,da sottolineare la semifinale della squadra formata da Lorena La Galia, Maria Giovanna Frangiamone e Giada Curcio,splendide protagoniste fino ad passo dalla finale. In campo maschile ottime performance delle tre formazioni maschili che hanno sfiorato il podio.Gioacchino D’Angiolella con Fabio Parisi; Giovanni Mazzone e Carmelo Di Luca ed Antonio Reale con Daniele Fruttidoro.

A tutti grandi complimenti per i risultati ottenuti, mentre il maestro Arasi è già al lavoro per la prossima edizione,che per il CT Brolo sarà quella della maturità.

Precedente Rivoluzione nel calcio dilettanti: dal 2020/2021 solo allenatori abilitati dal Settore Tecnico di Coverciano anche nei settori giovanili Successivo QUARTARARO : L'UOMO CHE AVANZA IN MOTOGP.