Weekend travagliato per la Nebrosport alla 19^ Giarre-Milo

Un fine settimana da incubo per la Nebrosport alla 19esima edizione della Cronoscalata Giarre-Montesalice-Milo del 13-14-15 ottobre, costretta fare i conti con degli sfortunati imprevisti di gara.

Weekend travagliato per il driver Salvatore Scibilia, la cui gara si è conclusa anzitempo. Nella giornata di sabato, dopo gara 1, delle noie al cambio lo hanno costretto a saltare gara 2 della stessa sessione di prove. Domenica, in gara 1 e gara 2, ha poi sofferto dei problemi di setup alla vettura, portando comunque a termine la Cronoscalata con un quarto posto di classe E1 Ita 1600 Turbo e 35esimo assoluto.

Scuderia Nebrosport

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.