Va a Miriam Gullì la 45^Coppa Città di Brolo “Memorial Maria Carmela Caranna”.

La forte tennista di Merì,classificata 3.3 e tesserata per il Circolo Tennis Brolo,si è aggiudicata il Torneo Open sulla brolese Federica Di Bennardo(3.4),tesserata CT Gioiosa Marea,costretta al ritiro per un risentimento muscolare quando il punteggio era di 1 set per parte.
Peccato per l’epilogo finale e auguri per una pronta ripresa a Federica.
Con questo successo Miriam,si aggiudica il quarto Torneo Open consecutivo,dopo le vittorie a Rocca di Caprileone,Gioiosa Marea,Acquedolci e Brolo.
Dina Ruggeri-Caranna e Federica Di Bernardo

Un piccolo “Grand’ Slam” degno di nota,a riprova che la terza categoria le va ormai stretta e merita il salto tra le seconda.

Complimenti a Lei ed al maestro Carmelo Torre che la segue da sempre.
Si è disputa anche la finale del tabellone maschile di Quarta Categoria,ed a prevalere è stato Marco Servillo (4.3) del Nicosia Tc,su Mirko Merlino (4.1) del Tc Bauso: 61 62 il punteggio.Bravi entrambi.
Dina Ruggeri-Caranna e Miriam Gullì

Alla premiazione sono intervenuti il Presidente del Circolo Tennis Brolo, Arch.Carmelo Ricciardo,l’Assessore allo Sport del Comune di Brolo, Avv.Carmelo Ziino, il Giudice Arbitro Pietro Cotruzzolà, il maestro Carmelo Arasi, direttore del Torneo, Carmelo Ruggeri e la Signora Dina Ruggeri-Caranna,che ha premiato le ragazze finaliste.

Tutti hanno ricordato con emozione,la meravigliosa e solare Maria Carmela,che è sempre nei Nostri cuori.
Complimenti a Tutte le partecipanti al Torneo,l’appuntamento è per il prossimo anno.