Un Sinagra privo di 9 titolari esce sconfitto dal D’ Alcontres di Barcellona

BARCELLONA – SINAGRA: 4 – 0

sinagra calcioSenza gli squalificati Giuffrè, Tuccio, Pintabona e Margo’, gli infortunati Anfuso e Fazio e con Durante, Daniele Ioppolo e Gregorio lasciati a riposo, per Mister Ioppolo (sceso lui stesso in campo nell’ undici titolare), è l’ occasione per schierare una formazione inedita imbottita di 7 juniores provenienti dal fiorente vivaio giallorosso.
È una gara a senso unico, con uno scatenato Alizzi che segna addirittura una tripletta e con un Barcellona (sicuramente più motivato rispetto a quello visto una settimana addietro a Camaro) votato in attacco fino al 90′ verso la porta difesa da Giuttari. Nella ripresa, per un Sinagra con la testa già al play out di domenica prossima contro il Merì, c’è l’occasione per l’esordio assoluto nel campionato di Promozione di altri 2 giovani sinagresi: Leo Radici e Leonardo Musca.

Chiuso il campionato a quota 30 punti in classifica, l’appuntamento è per DOMENICA 24 APRILE al Barone Salleo dove i ragazzi si giocheranno gli sforzi di un’intera stagione.