Uisp – Partito il campionato di Calcio Amatoriale

Si è disputato lo scorso weekend la prima giornata del campionato amatoriale “Uisp” di Messina. Le cinque partite hanno visto trionfare tutte le squadre di casa: la Voras Zancle Sperone ha battuto 3-1 la Polveriera ’92, il Riviera Nord ha superato 10-1 il Real Camaro mentre l’Assicurazione Villari Cardile ha battuto 2-0 i Red Lions.

Vittorie anche per NadaMas Barcellona su Nuova Solares (6-0) e Caimano Messina su Messinaudace (4-2). Riposava l’AV Fc. Il prossimo turno vedrà in campo sfidarsi Messinaudace-Villari Cardile, Polveriera-Av Fc, Real Camaro-Red Lions, NadaMas Barcellona-VZ Sperone, Nuova Solares-Riviera Nord. Riposerà la Caimano

Intanto la prossima settimana verrà diramato il calendario della Coppa Regionale a cui partecipa una rappresentante della Lega Provinciale di Messina, l’Asd Riviera nord, vincitrice della Coppa provinciale e della Supercoppa. La compagine peloritana si aggiudicata quest’ultimo titolo lo scorso 4 ottobre battendo in finale la Polveriera (campione in carica da due campionati) con il risulato di 0-1, frutto del gol messo a segno all’8′ del secondo tempo dal bomber Marcello Ruello.

uispSi sono concluse le gare della prima giornata della 33^ edizione del campionato di calcio dilettanti Nebrodi. Tanti i gol con i campioni in carica della Tentazioni Capo d’Orlando vittoriosa appena 1-0 a S.Angelo di Brolo contro l’Avis. Nasense-Sporting Piraino 2-2, Olimpic Brolo-Swt Gioiosa 2-2, Paolo Gullà Brolo-Aluntium 5-1, Soccer Brolo-La Cascina S.Agata 3-1, Orlandina-Sport Promotion Gioiosa Marea 4-0 e Nicolino Costanzo S.Agata-Ecomed 2-2.

http://www.anni60news.com