Torrenovese – Il tecnico della stagione di Promozione 2020/21 sarà Massimo Bontempo.

Dalla Pagina Fb Asd nuova Polisportiva Torrenovese *

Un grande allenatore, ex Torregrotta e USD Rocca dove si è distinto positivamente per due stagioni, l’ultima sospesa a metà causa covid19.

Tecnico di esperienza che da subito ha dichiarato di voler dare Lustro alla Torrenovese, dando spazio ai giovani ma creando una squadra competitiva su tutti i campi, puntando ad una sicura salvezza.

Mister Bontempo ha da subito trovato l’intesa con la società, che ringrazia, ed è pronto a disputare un ottimo campionato portando i rosanero ad essere il fiore all’occhiello per il paese e dando risalto a tutta la cittadina!

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.