Torrenova – Ciclismo: Oggi il 1° Trofeo Caffè Latella

latella caffeIl binomio ciclismo-Nebrodi è da sempre vincente e sia pure ad ondate riesce ad attirare appassionati, curiosi e praticanti in maniera massiccia. Nessun dubbio, dunque, che domani ci sia il pienone sul circuito ricavato per l’occasione grazie al 1° trofeo Caffè Latella, sponsor e promotore dell’iniziativa che il bel tempo della domenica delle Palme premierà senz’altro. Infatti gli amanti delle due ruote presenti da tutto il nostro comprensorio si ritroveranno ad affrontare la salita che porta alla frazione di San Giovanni di San Marco D’Alunzio. Previsti oltre un centinaio di corridori, tra professionisti ed amatori, con gioiosa partenza dalla torrefazione Caffè Latella a Torrenova con orario previsto dalle 8. Le iscrizioni sono ancora aperte e si chiuderanno poco prima dello start per cui gli amanti delle due ruote non possono tirarsi indietro.

L’amministratore unico della Caffè Latella, Giuseppe Latella, appassionato di ciclismo, vuole farlo diventare uno dei più grandi appuntamenti di ciclismo della provincia per cui una cospicua adesione gli darebbe ulteriore spinta. Sarà una giornata all’insegna del sano divertimento e sopratutto dell’amicizia che si concluderà, dopo l’arrivo di tutti i ciclisti, nei locali della torrefazione dove si terrà un ricco rinfresco.

www.anni60news.it

Precedente Equipaggi CST Sport ai vertici del Campionato Italiano Rally Junior Successivo Piraino - Oggi dalle 14.30 diretta audio Due Torri vs Vibonese