TIRO LIBERO DA 3 PUNTI PER LA VIGOR,ANSPI SAN LORENZO BATTUTO

Trasferta proibitiva per le ragazze dell Anspi San Lorenzo Group che, prive ancora una volta di Marta Lo Vano e di Rosaria Delia, ritornano da San Cataldo ( Caltanissetta ) senza punti . Partita ben giocata da entrambe le squadre con le locali che nel primo tempo colpiscono 2 legni e le rossonere di patron Miracula che non sfruttano le ripartenze, sprecando per ben due volte la superiorità numerica .
Dopo un primo tempo dunque finito sullo 0-0, la Vigor San Cataldo trova in apertura di ripresa il gol del vantaggio che viene pareggiato da Anna Morello poco più tardi. Partita avvincente e affrontata a viso aperto dalle due compagini che deliziano il pubblico presente con un gioco veloce e ben organizzato.
Al cospetto di un avversario di tutto rispetto ( la capolista ! ), le ragazze di mister Giuffrè offrono una grande prova ma l’esperienza delle locali permette loro di guadagnare ( a differenza del San Lorenzo che rimane a quota 5 falli subiti ) due tiri liberi, uno dei quali va a segno per il definitivo 2-1 che regala la vetta alla Vigor e la gloria ad Ausilia Capizzi, migliore in campo di giornata. Rimangono dunque solo i complimenti per l’ex matricola terribile della serie D che, oltre ogni aspettativa, ‘rischia’ di svolgere lo stesso ruolo anche nel campionato di serie C. Prossimo impegno, altrettanto ostico, domenica 6 dicembre ad Acicatena.