Tennis – Rosamaria Gasparo, ingaggiata dal Tennis Club Le Rocce di Giarre

Parte bene la stagione 2017 per la tennista Rosamaria Gasparo. Nel primo torneo Open dell’anno che si è disputato a Catania al Tennis Club La Playa la forte tennista messinese ha confermato tutto quanto di buono aveva già espresso l’anno precedente nel quale ha raggiunto la classifica di 3.3.
Nella foto Rosamaria Gasparo premiata al Tennis Club La Playa.

Dopo aver superato hai quanti la calabrese Barbaro India,regolava in semifinale senza patemi la catanese Wenk Karima. Nell’atto conclusivo del torneo pur disputando un ottima partita veniva sconfitta dalla siracusana Alexsandra Marina. Quest’anno Rosamaria Gasparo per la prima volta è stata ingaggiata dal Tennis Club Le Rocce di Giarre che con il suo arrivo punta a raggiunge una veloce promozione in serie C. Prossimo impegno della Gasparo al Torneo Open che si disputerà al Mach Ball di Mascalucia che vedrà ai nastri di partenza le migliori racchette siciliane.

Precedente Girone B di Eccellenza - Il punto della ventitreesima giornata della stagione Successivo Aperte le iscrizioni alla prima edizione del Rally Città di Mussomeli