Il neo direttore sportivo della compagine giallorossa Antonio Sardo Infirri, già in queste prime settimane ha piazzato i primi colpi di mercato. Infatti, la società si è assicurata le prestazioni sportive del portiere (classe 1991) Tindaro Domianello. Proveniente dalla Futura Brolo, compagine nella quale ha disputato le ultime stagioni, rappresenta un estremo difensore di assoluto livello per la categoria, sotto il profilo tecnico, per la grande prestanza fisica e la carriera alle spalle (esperienze al Due Torri e alla Santangiolese).
L’arrivo di Domianello, come intuibile, è legato al saluto da parte di chi, per più di vent’anni (considerando anche scuola calcio e settore giovanile ndc), ha difeso la porta giallorossa, a suon di fantastici interventi. Leone Bonfiglio, classe 1999, ha infatti manifestato alla società la sua volontà di intraprendere una nuova avventura calcistica.
Altro colpo del neo Ds Sardo Infirri, è sicuramente l’arrivo nella formazione guidata da Bonfiglio di Emilio Ricciardello. Centrocampista classe 1998 dall’indiscussa tecnica individuale, adattabile anche come attaccante esterno, Ricciardello cresce nel settore giovanile della Futura Brolo. Da lì in poi importanti esperienze in Promozione con le maglie di Terme Vigliatore, Due Torri, Rocca di Caprileone, Santangiolese e Gioiosa, dove lo scorso anno gioca titolare perdendo soltanto la finale d’accesso al Campionato d’Eccellenza. Massimo campionato dilettantistico regionale che disputa comunque nelle stagioni 2022/2023 e 2023/2024 (fino a Gennaio) con la maglia della Nebros, totalizzando più di quaranta presenze.
Per il settore giovanile invece, da sottolineare che il presidente Bucale e la società hanno individuato come nuovo responsabile Giovanni Ballato e collaboratore Francesco Natalotto. Grande esperienza alle spalle nella gestione dei settori giovanili in giro per la provincia, Ballato (che farà parte anche dello staff tecnico della prima squadra).