Il Sinagra Calcio comunica ai propri tifosi di essersi assicurato, per la stagione 2024/2025, le prestazioni sportive di Pietro Bellomo. Esterno d’attacco, classe 2000, Bellomo fa della velocità e il dribbling i suoi punti di forza. Caratteristiche che, insieme alla sua grande voglia di mettersi in discussione, gli consentiranno di disputare un importante campionato di prima categoria.
Bellomo arriva in prestito dal Tortorici, squadra che ne detiene il cartellino e con la quale ha mosso i primi passi nel calcio dilettantistico. Lo scorso anno anche una positiva esperienza in promozione con la maglia della Santangiolese. Nel frattempo la società comunica la riconferma per gli atleti Tonino Leone e Martin Starvaggi. Rispettivamente trequartista e difensore centrale, Leone (1980) e Starvaggi (1998) rappresentano due grandi protagonisti dello splendido scorso campionato. Il primo ha deciso di mettere ancora una volta la sua esperienza a disposizione dei compagni, dopo la strepitosa scorsa annata in cui ha messo a segno otto reti e fornito numerosi assist decisivi per i compagni, il secondo ha invece diretto con grande sicurezza il reparto arretrato.
Entrambi, per il terzo anno di fila, sposeranno il progetto Sinagra calcio, con l’obiettivo di dare il massimo a difesa dei giallorossi. La rosa a disposizione di mister Simone Bonfiglio può adesso quasi ritenersi al completo, con il Direttore Sardo Infirri a lavoro per individuare il portiere da affiancare a Domianello.
Per il resto, la società interverrà ancora sul mercato esclusivamente nel caso di sopravvenute esigenze o per cogliere convenienti occasioni last minute.