Sinagra – Il più bel Sinagra della stagione, ha rischiato di perdere!

SINAGRA 2                 MISTRETTA 2

sinagra mistrettaMarcatori – Cracco’, Gaudio, Cracco’, Fazio

Il più bel Sinagra della stagione, per il gioco espresso in campo, rischia di perdere una gara incredibile contro un ottimo e sornione Mistretta.
Il pari agguantato da Fazio all’ultimo respiro ha l’effetto di una liberazione per i sostenitori giallorossi presenti al “Barone Salleo”.
Un esperto Mistretta aveva chiuso avanti il primo tempo grazie ad una doppietta dell’eterno Cracco’.
Il Sinagra aveva segnato con Gaudio la rete dell’1-1 e ha trovato nel finale grazie a Fazio la rete del meritato pareggio.
La squadra in 10 per metà gara, per effetto dell’espulsione di Daniele Ioppolo, ha dato una grande risposta a livello caratteriale ed è uscita tra gli applausi del Comunale.

 

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.