Sinagra – Giovanni Ballato nuovo responsabile della Categoria Juniores

Il Sinagra Calcio comunica ai propri tifosi che, nei giorni scorsi, si è tenuto un incontro tra la società e gli istruttori della scuola calcio e del settore giovanile, durante il quale sono state fissate le linee guida in vista della stagione sportiva 2024/2025.
Con grande orgoglio ed entusiasmo, confermiamo la presenza dei colori giallorossi ai seguenti campionati: Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Juniores.
La prima novità arriva da quest’ultima categoria, avendo la società individuato come nuovo responsabile Giovanni Ballato e collaboratore Francesco Natalotto.
Grande esperienza alle spalle nella gestione dei settori giovanili in giro per la provincia, Ballato (che farà parte anche dello staff tecnico della prima squadra) rappresenta sicuramente la figura che possa, a prescindere dal risultato sportivo, favorire il trascorrere di una stagione calcistica all’insegna della cultura del lavoro e dell’aggregazione sociale e sportiva.
Faranno parte della selezione Juniores i nati dal 2005 sino al 2009.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.