Sinagra – Definito il nuovo staff tecnico che affiancherà Bonfiglio

Come già ben sappiamo, Simone Bonfiglio sarà il nuovo allenatore del Sinagra Calcio per la stagione sportiva 2022/2023.
Nel suo ruolo, Bonfiglio sarà affiancato da alcune figure, individuate in sintonia con la società e che hanno accettato di contribuire al nuovo progetto sportivo.
Ivan Giglia sarà il vice allenatore. Da qualche anno ritiratosi dal calcio giocato, ha vestito in carriera le prestigiose maglie di Due Torri, Futura e Sinagra fino a poco tempo fa.
Da quel momento, comunque, è sempre rimasto vicino all’ambiente giallorosso, non facendo mai mancare il suo sostegno ai ragazzi nel corso delle ultime stagioni.
Nunzio Galvagno sarà il preparatore portieri. In questo caso non si parla di una novità, poiché si tratta del sesto anno di fila che metterà a disposizione della causa la sua esperienza e professionalità.
La società ha poi individuato altri due ragazzi, e si tratta di Francesco Natalotto e Santino Ballato, che collaboreranno con Mister Bonfiglio per migliorare la qualità e l’intensità degli allenamenti della prima squadra.
Nel ruolo di Team manager, figura che fungerà da raccordo tra gruppo prima squadra e società, viene riconfermato il dirigente Nunzio Pullella, da oltre 25 anni volto storico del calcio sinagrese.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.