Sinagra Calcio – Si fatica e si lavora per una tranquilla salvezza

Ritmi intensi quelli del nuovo Sinagra, targato Antonio Sardo Infirri, che dallo scorso 7 agosto è in fase di preparazione per il prossimo campionato di promozione. Gran lavoro sul terreno di gioco del Barone Salleo, dove ogni giorno si corre parecchio, a parte le due giornate di pausa, il 14 e 15 di agosto, con i giallorossi che vogliono continuare a fare bene, e come sempre raggiungere in tempi rapidi, all’obiettivo della stagione che come sempre è una tranquilla permanenza senza patemi d’animo. Allenamenti, che sono stati intercalati anche da amichevoli con il San Fratello, la Santangiolese e con il triangolare che si è disputato ad Ucria, con il Gioiosa ed appunto l’Ucriese vinto appunto dai ragazzi di Sardo Infirri.

La nuova dirigenza, ha operato, a detti degli addetti ai lavori, positivamente sul mercato portando pedine importanti in rosa, ma non ha tralasciato un punto fermo, cioè quello di avere in squadra elementi di esperienza e juniores, che siano residenti a Sinagra.

Tranne, colpi o cambi in corsa, il mercato ormai è chiuso ed il duo Sardo Infirri allenatore e Simone Bonfiglio (collaboratore tecnico), dovrebbero avere questi giocatori che comporranno la squadra di questa prossima stagione. Portieri: Leone Bonfiglio ’99 e Giuseppe Lionetto; Difensori: Ivan Allia ’99, Matteo Aquilia, Giuseppe Fantino, Leone Naciti, Francesco Natalotto ’01, Salvatore Russo Battagliolo ’98 e Fabio Saccà ’99; Centrocampisti: Matteo Cordima ’99, Carmelo Cultrona, Giovanni Gaudio, Angelo Margo’, Alberto Pintabona, Antonio Raneri, Francesco  Tranchita; infine il reparto di attacco sarà composto da: Giulio Astone, Giovanni Bucale, Vincenzo Fazio, Stefano Liuzzo, Nunzio Mancuso, Alessandro  Natalotto ’98, Domenico Ratto ’98, Giuseppe Radici ’00, Luca Radici ’99 ed Andrea Zingales. Un’altra importante iniziativa societaria riguarda il prezzo degli abbonamenti alle gare interne della società. Infatti, quello dell’abbassamento del prezzo dell’abbonamento. La dirigenza ha fissato il prezzo per gli uomini a 35.00 euro, cercando di venire incontro ai tifosi. L’abbonamento donna avrà un costo di 15.00 euro. Una terza tipologia di abbonamento è l’abbonamento sostenitore doc. Questo avrà un costo di 50.00 euro, ed è indicato per chi, nonostante la riduzione del prezzo dell’abbonamento, vuole continuare a sostenere il Sinagra con uno sforzo maggiore a livello economico.

Salvatore Calà