Sinagra Calcio – Nuovo assetto societario, aumento quote sociali ed inizio di un nuovo ciclo

 

Nella riunione della società tenutasi giovedì 24 Maggio 2016, si è proceduto al riassetto societario in vista della stagione sportiva 2016-2017 e all’aumento delle quote sociali di partecipazione al progetto.
Naturalmente la “rinnovata” società entrerà in carica dopo il prossimo 30 giugno come da regolamento.
Non si esclude nel frattempo l’eventuale ingresso di nuovi soci, provenienti dal mondo commerciale e imprenditoriale locale.
Dopo quella data, si potrà procedere a ufficializzare il nuovo quadro dirigenziale, stabilito in seguito all’aumento delle quote sociali dei dirigenti.

sinagra calcio
Il prof. Antonino Bucale dovrebbe essere riconfermato Presidente del sodalizio giallorosso, il giovane farmacista Michele Ballato fungerà da Vice.
All’interno del direttivo il segretario Giuseppe Benincasa, Carmelo Giglia, Carmelo Agnello, Rino Mancuso, Stefano Piazza e Giuseppe Lenzo.

A fianco dei soggetti appena citati, i soci Guglielmo Lacava, Nunzio Pullella, Giovanni Gaudio, Andrea Riolo, Giuseppe Sinagra, Emiliano Lacava, Salvatore Paratore.
La società (che al 31 maggio ha provveduto a saldare come da tradizione che la contraddistingue tutte le spettanze della stagione sportiva 2015-2016) ha confermato il dott. Gaetano Scarso nel ruolo di medico sociale e ha individuato in Giovanni Bucale la figura di riferimento dei soci, a cui affidare la responsabilità della gestione sportiva della prima squadra.

Nei giorni scorsi, la dirigenza del Sinagra Calcio si è incontrata con il primo cittadino di Sinagra Enza Maccora: ne è venuto fuori un incontro prettamente interlocutorio, con le parti che si aggiorneranno presto, in vista di un altro appuntamento previsto per fine mese.
A breve sarà definita e comunicata la guida tecnica, con relativo staff, in vista del Campionato di Promozione 2016-2017 e dopo le prime riconferme in settimana saranno ufficializzati i primi colpi di mercato.