Sinagra Calcio – La prime notizie della nuova stagione con la riconferma di Sardo Infirri

Il Sinagra Calcio comunica ai propri tifosi di aver affidato l’incarico di allenatore ad Antonio Sardo Infirri.


Con il mister confermato per il secondo anno di fila responsabile area tecnica, rimangono invariati anche i suoi collaboratori: Simone Bonfiglio come collaboratore tecnico-tattico, Nunzio Galvagno preparatore dei portieri e Giovanni Gaudio preparatore fisico.

A breve, in seguito ad una seconda riunione, verranno stabiliti tutti gli altri incarichi organizzativi; è inoltre già in programma il solito incontro con l’amministrazione comunale.

Per quanto riguarda la formazione della rosa, sono a buon punto le trattative di rinnovo di alcuni calciatori della scorsa stagione (qualche piccolo intervento sul mercato verrà poi fatto). Ci teniamo comunque a sottolineare la valorizzazione dei ragazzi del settore giovanile come obiettivo principale.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.