Sinagra Calcio – il tecnico Andrea Ioppolo confermato per la sua 5° Stagione

ioppolo andreaA.D.P. SINAGRA CALCIO è felicissima di comunicare agli organi di stampa e a tutti i propri sostenitori di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Andrea Ioppolo (nella foto) per la riconferma dello stesso sulla panchina giallorossa.
Il trentaseienne tecnico siederà per la quinta stagione consecutiva sulla panchina sinagrese.
Confermati anche il vice-allenatore Salvatore Giglia e il collaboratore Giuseppe Giglia.
La novità, in vista della prossima stagione, consiste nel fatto che lo staff tecnico sarà arricchito dalla presenza di un altro collaboratore, l’ex-calciatore e bandiera giallorossa Simone Bonfiglio.
Mister Ioppolo, laureato in Scienze Motorie, curerà anche la preparazione atletica della squadra. Resta ancora da definire il ruolo di Preparatore dei Portieri.
A.D.P. SINAGRA CALCIO ha deciso di puntare fortissimamente sulla riconferma del tecnico sinagrese, ritenuto l’unico profilo che in questo particolare momento della storia sportiva della società può dare una continuità e un futuro al “progetto” Sinagra Calcio, completando il ricambio generazionale iniziato qualche anno fa.
Con Andrea Ioppolo è stato sottoscritto un accordo annuale e, al termine della stagione sportiva 2016-2017, l’allenatore sarà naturalmente libero di valutare le occasioni che si potrebbero presentare per il prosieguo della sua carriera da allenatore”.