Sinagra Calcio – Il primo colpo di mercato è Tindaro Domianello. Saluta Leone Bonfiglio

Il Sinagra Calcio comunica ai propri tifosi di essersi assicurata le prestazioni sportive del portiere (classe 1991) Tindaro Domianello.
Tindaro Domianello

Proveniente dalla Futura Brolo, compagine nella quale ha disputato le ultime stagioni, rappresenta un estremo difensore di assoluto livello per la categoria, sotto il profilo tecnico, per la grande prestanza fisica e la carriera alle spalle (esperienze al Due Torri e alla Santangiolese).

A lui la società rivolge un caloroso benvenuto.
L’arrivo di Domianello, come intuibile, è legato al saluto da parte di chi, per più di vent’anni (considerando anche scuola calcio e settore giovanile), ha difeso la porta giallorossa, a suon di fantastici interventi.
Leone Bonfiglio
Leone Bonfiglio, classe 1999, ha infatti manifestato alla società la sua volontà di intraprendere una nuova avventura calcistica.
Non possiamo che ringraziarlo per quanto fatto in questi anni e gli auguriamo le migliori fortune per il suo futuro.
Come già annunciato, il mercato del Sinagra Calcio non si ferma qui.
Mister, società e direttore sportivo lavorano quotidianamente per allestire una rosa più competitiva possibile.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.