Sinagra Calcio – Il botto del mercato di dicembre è Delfio Calabrese

delfo calabreseA.D.P.SINAGRA CALCIO rende noto di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’esperto attaccante Delfio Calabrese (Classe 1976, nella foto).
Il calciatore di San Fratello, in uscita dal Città di S.Agata, terminerà la stagione sportiva 2015-2016 difendendo i colori giallorossi del Sinagra Calcio.

Delfio Calabrese, tra gli attaccanti più prolifici della nostra provincia, arriva a Sinagra a culmine di una carriera sportiva ricca di gol e grandi prestazioni con addosso le maglie di San Fratello, Torrenovese, S.Agata Calcio, Tiger Brolo, Città di S.Agata, Cefalù e Acquedolcese.

La grande “famiglia” del Sinagra Calcio dà il benvenuto a Delfio Calabrese, con l’augurio che l’atleta possa mettere la sua esperienza a disposizione della squadra impegnata nella lotta per la permanenza nel girone B di Promozione.

La società sportiva Sinagra Calcio e il calciatore Delfio Calabrese ringraziano, inoltre, ufficialmente e pubblicamente la società Città di S.Agata in tutte le sue componenti per la buona riuscita dell’operazione di mercato.