Sinagra Calcio – Enzo Giuffrè tornerà a vestire la maglia giallorossa

Il Sinagra Calcio comunica con grande piacere a tutti i tifosi che Enzo Giuffrè tornerà a vestire la maglia giallorossa. Il calciatore già da questa sera è a disposizione di Mister Bonfiglio.
Classe 1991 e sinagrese doc, Enzo non è certamente l’ultimo arrivato, avendo per la prima volta solcato il terreno del “Barone Salleo” nella stagione 2007/2008.
Da lì in poi più di duecento presenze in maglia giallorossa, tra Seconda Categoria, Prima Categoria e Promozione (l’ultima volta nel 2019). In mezzo, anche un’annata tra le fila del Due Torri, in Prima Categoria.
Difensore arcigno e che fa dell’imponente fisico il proprio punto di forza, fornirà sicuramente un grande contributo alla squadra nel proseguo di tutta la stagione.
Contestualmente all’arrivo di Enzo Giuffrè, la società saluta Giuseppe Mangano, che lascia il gruppo per motivi lavorativi che lo porteranno in Campania.
Lo ringraziamo per il contributo dato in tutti questi anni a difesa dei nostri colori e gli auguriamo il meglio per il suo futuro.