Sinagra – ARTI MARZIALI: IL SINAGRESE FRANCESCO COTUGNO IN GARA A ROMA PER IL TITOLO ITALIANO -77 KG.

Si svolgerà Domenica 28 Aprile 2018, con inizio alle ore 10.30 al PALA TORRINO (zona Eur) di Roma, la fase finale del Campionato italiano Assoluto Arti Marziali miste (categoria -77kg).
Il torneo dilettantistico M.M.A. più importante d’Italia é organizzato dalla F.I.G.M.M.A (Federazione Italiana Grappling and Mixed Martial Arts) ed é giunto alla decima edizione.
Domenica mattina, al PalaTorrino di Roma, il sinagrese Francesco Cotugno (Checcho per gli amici), tesserato per il PUGNATORIS CLUB BROLO dei coach Niko Insana e Antonio Ricciardo, lotterà per la conquista del titolo italiano assoluto di categoria.
Il ventiseienne sinagrese é già in volo per raggiungere la capitale, mentre un gruppo di amici e sostenitori di Cotugno partirà in serata da Sinagra alla volta di Roma per sostenere e spingere “Checco” verso l’impresa.
A Francesco un grosso in bocca al lupo, a nome di tutta la comunità, da parte del Sindaco Nino Musca e dell’Amministrazione Comunale di Sinagra.

Precedente Sette Driver della Nebrosport nel primo round del campionato italiano slalom a Torregrotta Successivo Formula Uno - Ricciardo un passo indietro rispetto a Shanghai