Simone Carpinteri convocato per i Campionati Nazionali Universitari!

Irritec Costa d’Orlando comunica che l’atleta Simone Carpinteri è stato selezionato dal CUS Messina per far parte dei 12 elementi che parteciperanno ai Campionati Nazionali Universitari di pallacanestro.

Simone CarpinteriLa squadra dell’Università di Messina giocherà due partite di qualificazione: la prima in trasferta contro il CUS Palermo lunedì 22 febbraio, mentre la seconda a domicilio contro il CUS Catania. In caso di passaggio del turno, la formazione allenata da coach Dani Baldaro parteciperà alle fasi finali dei CNU, in programma a Modena dall’11 al 19 giugno 2016.

Carpinteri, play classe 1995 alla prima stagione in maglia Irritec Costa d’Orlando, si è detto onorato della convocazione, mentre il presidente Giuffrè ha così commentato: “E’ certamente un vanto d’orgoglio per la nostra giovane società vedere un nostro tesserato selezionato per un evento così importante. Faccio i miei personali complimenti a Simone, sperando che vada avanti il più a lungo possibile nel torneo. Voglio sottolineare inoltre il grande impegno di Simone nel portarsi avanti con l’Università, compito non facile per un atleta che si allena ogni giorno con grande spirito di sacrificio.”

Raffaele Valentino – Addetto Stampa Irritec Costa d’Orlando