Sfarandina – Tornano Giuseppe Pruiti e Christian Conti. Domani il torneo dell’Annunziata e la presentazione

U.S.Sfarandina A.S.D. comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Giuseppe Pruiti Ciarello (classe 1987) e di Christian Conti Nibali (classe 1989).

Per entrambi si tratta di un ritorno in BiancoRosso dopo aver sospeso l’attività agonistica per un po’ di tempo. Entrambi protagonisti del salto di categoria dalla seconda alla Prima Categoria nel 2011.

Giuseppe, dopo la Sfarandina (nell’anno del salto di categoria è stato vice-capocannoniere del suo compagno di squadra Yari Carcione), si è accasato nella Nasitana e nel Tortorici, facendo bene in entrambe le esperienze, per poi prendersi una pausa.

Christian, ha giocato la sua ultima stagione 2 anni fa alla corte mi mister Armeli, mettendo a segno 7 gol nel girone di ritorno decisivi per la salvezza della squadra.

Oggi la Sfarandina è felice di riabbracciare tra le sue fila i due giocatori che daranno il loro contributo alla squadra nella prossima stagione sportiva.

Intanto, domani sera, 31 agosto 2017, alle ore 15:30 presso il campo “Fratelli Argeri” di contrada Sfaranda, si terrà il “Trofeo Maria SS. Annunziata”.

Alle ore 21:00, presso la sede sociale dell’U.S. Sfarandina A.S.D. Ci sarà la presentazione ufficiale della squadra per la Stagione Sportiva 2017-18.