Serie D – Un Due Torri pronto a ricevere la capolista Frattese…con un pensiero per i morti e feriti dell’attentato terroristico di Parigi

ricordo morti e feriti di parigi

Tutti pronti e concentrati per la nuova sfida di domani, fra le mura amiche contro l’attuale capolista del girone Frattese. Dopo il piccolo passo falso di mercoledi, in casa biancorossa, è tutto archiviato e si pensa solo a continuare a far bene, visto che la striscia positiva di sei gare può essere ripresa e continuata per aggiungere, punti importanti in chiave salvezza.

Per Antonio Venuto, espulso ingiustamente in Calabria e squalificato per un turno, che quindi siederà in tribuna, comunque quasi tutta la squadra ha risposto presente alla sua chiamata, dato che risulta indisponibile solo Cardaci, convocato al secondo raduno della rappresentativa di Pomezia dal 16 al 19 novembre, che da qualche giorno è con la febbre. Mentre, torna in rosa a disposizione del tecnico, che forse lo butterà nella mischia anche l’attaccante Jonis Khoris.

tour effeil luttoPer Ingrassia e C. un pensiero oltre alla gara dell’Enzo Vasi, di domani pomeriggio, è andato ai tanti morti e feriti, nell’attacco terroristico di Parigi. Un abbraccio simbolico, pieno di conforto, di tutta la società Due Torri e dei giocatori, è andato alle famiglie francesi e non solo, che hanno perso i loro cari in maniera assurda e crudele, purtroppo per mano di altri uomini.

Giocatori biancorossi, disponibili e volenterosi oltre all’osservanza del minuto di raccoglimento decretato dalla Lega ad intraprendere iniziative che possano far sentire meno solo, chi non ha più un padre, una madre, un fratello, una sorella, un parente…un amico.

Per la gara di domani contro la Frattese, Venuto ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Ingrassia e Paterniti

Difensori: Cassaro, Matinella, Tricamo, Sciotto (97’), Acquaviva (95’)

Centrocampisti: Scolaro, Cicirello (95’), Calafiore (95’), Giannola (96’), D’Amico (96’), Akuku (96’), Genovese (97’), Marino (98’), De Chiara (98’), Postorino, Giacobbe, Pitarresi.

Attaccanti: Khoris, Petrullo (96’), Pisani (95’)

ASD Due Torri – Capo Ufficio Stampa

Salvatore Calà: 338.88 45 546

[email protected]