Serie D – Tegola in casa Città di Sant’Agata. Un tesserato è risultato positivo al Covid 19

L’atleta non mostra alcun sintomo, sta bene ed ovviamente è in quarantena. Nel tardo pomeriggio di oggi, appena il sindaco Bruno Mancuso ha comunicato la notizia alla Società, la stessa ha immediatamente sospeso l’attività.

Antonio Ortoleva

Il calciatore si è allenato con il gruppo solo lunedì pomeriggio, perchè nei successivi due giorni dopo aver fatto il tampone è rimasto in isolamento. Appresa la notizia, il Presidente Antonio Ortoleva si è subito attivato, ha disposto l’isolamento della squadra e nella mattinata di domani consegnerà all’A.S.P. l’elenco dei calciatori, staff tecnico e medico che sono stati a contatto con il ragazzo risultato positivo.

Angelo Giallombardo

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.