Serie D – Per il Due Torri il post gara contro la Palmese è nel segno del quattro

Enzo-Vasi-Piraino

Nel diciassettesimo turno di campionato, tutto nel segno del quattro per il Due Torri, del “grande” (non di età) tecnico Antonio Venuto che con i suoi ragazzi, media di 21 anni, conquista un pareggio super meritato contro l’ostica Palmese raggiungendo il quarto risultato utile consecutivo e confermando con pieno merito il quarto posto in classifica.

Posizione di prestigio, che come detto alla vigilia dal trainer biancorosso, adesso a molti tifosi ed addetti ai lavori comincia a far pensare, sempre sottovoce, che oltre alla salvezza, ci potrebbe essere un posticino nelle zone alte della classifica che consentirebbe, al Due Torri, con pieno merito di trovarsi a disputare qualche spareggio play-off.

Nell’entourage pirainese, dirigenza, squadra e tifoseria come ovvio che sia, l’entusiasmo è alle stelle per il sogno – realtà, che si sta vivendo assieme ai ragazzi prodigio di Venuto, che stanno dimostrando nonostante la giovane età, che sono dei bravi professionisti che potrebbero anche trovare posto in categorie superiori.

Parlando di mercato oltre all’attaccante Jonis Khoris classe (1989), partito alla vigilia della sfida in terra calabrese, fino a questa sera nessun movimento è registrato in entrata ed in uscita dall’Enzo Vasi. Intanto, dopo la pausa festiva, si torna a sudare proprio sul sintetico pirainese, per preparare al meglio la prima delle tre gare difficili da affrontare. La prima domenica prossima, contro l’Agropoli e poi due trasferte “terribili” a Reggio Calabria ed a Noto.

ASD Due Torri – Capo Ufficio Stampa

Salvatore Calà: 338.88 45 546

[email protected]