Serie D – L’amichevole Due Torri vs Santagiolese finisce 2-0

banner cascino 3 8 16Buona sgambatura per il Due Torri del tecnico Antonio Venuto che allo stadio comunale “Vasi” di Piraino ha superato la Santangiolese con il risultato di 2-0.

due torriAl 28′ ha sbloccato il match il centrocampista Luca Palmisano con un bel calcio di punizione dal limite dell’area di rigore. Gara archiviata già al 40′ con un gol di pregevole fattura realizzato dal centravanti Giorgio Stassi, attualmente in prova con la compagine biancorossa.

Antonio Venuto (ph Calogero Germanà)
Antonio Venuto (ph Calogero Germanà)

Il tecnico messinese ha dato spazio all’ormai classico e rodato 3-5-1-1, testando anche i tanti elementi in prova.
Due giorni di riposo per la truppa pirainese, martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti.
Giovedì 18, sempre allo stadio comunale “Vasi” di Piraino, il Due Torri affronterà in amichevole il Rocca di Caprileone, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.
Sabato 20, invece, è in programma un incontro con la Messana, club che milita nel campionato di Promozione, mentre giovedì 25 a far visita al Due Torri sarà il Pistunina, ai nastri di partenza del prossimo torneo di Eccellenza.
Grande attesa per il primo incontro ufficiale della stagione, domenica 28 agosto, quando in Coppa Italia il Due Torri ospiterà la vincente del match tra Palmese e Sersale.

Ufficio Stampa A.S.D. Due Torri