Serie D: Il Due Torri rinconferma lo zoccolo e mette i primi “nero su bianco”. Ad Agosto il ritiro precampionato

Dopo la presentazione del primo acquisto di questo quarto anno in Serie D,  cioè il bravo difensore Marco Ravidà, il Due Torri, come da cronoprogramma, sta cominciando a mettere nero su bianco, per le riconferme, soprattutto del blocco difensivo della passata stagione, come richiesto dal riconfermatissimo condottiero Antonio Venuto. Quindi, nei giorni scorsi, la società con il suo vice presidente Nino Raffaele e con il direttore generale Tony Ricciardi, hanno cominciato a sistemare le pedine sullo scacchiere. Si parte, quindi, smettendo quanto si è detto è scritto in questi giorni su diverse testate siciliane, con la riconferma del portiere Ingrassia e del perno del reparto arretrato Matinella.

 Ingrassia (ph Lenzo)
Ingrassia (ph Lenzo)

Mentre già domani potrebbe arrivare le riconferma dell’altro baluardo difensivo Cassaro. Riconferme anche dei centrocampisti Scolaro, D’Amico e Palmeri, quasi sicuro resterà anche Postorino. La compagine biancorossa, al momento è alla ricerca di un buon attaccante, magari di esperienza.

venuto antonio 10 04 2016Per quanto riguardo gli juniores, già diversi società e giocatori, hanno avuto contatti con il tecnico Venuto e con la società per l’inserimento nella rosa di tanti bravi nuovi calciatori, che faranno parte del gruppo, per essere valutati, già dal  prossimo 1 agosto, inizio del ritiro precampionato. Proprio per la preparazione, che sarà effettuata in sede, sul terreno dell’Enzo Vasi, Venuto sottolinea, come da programma, che lunedì prossimo ci sarà la prima seduta di preparazione che proseguirà con doppie sedute di allenamento fino al 14 agosto.

Poi, un paio di giorni di riposo per proseguire fino al 20 di agosto, per farsi trovare pronti per le prima uscita ufficiale con la Coppa Italia. Per stasera, intanto, prevista una nuova riunione dei 30 soci,  per la presentazione della campagna abbonamenti, che partirà nei prossimi giorni, con importanti novità e con lo slogan “Il Due Torri vi stupirà ancora”.

ASD Due Torri – Capo Ufficio Stampa

Salvatore Calà