Serie D- Due Torri vs Frattese: per la prefettura la gara è “ad alto rischio”

http://www.cascino.it/centro-expert-brolo/

Il Prefetto di Messina, in data odierna, ha ordinato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania nonché la chiusura del settore ospiti dello Stadio Comunale “E. Vasi” di Piraino, ove si svolgerà il 23 ottobre prossimo, l’incontro di calcio “DUE TORRI – FRATTESE”, valevole per il Campionato Nazionale Serie D – girone “I”.

Enzo-Vasi-Piraino due torri campo

Tale provvedimento è stato adottato in quanto la manifestazione calcistica è stata dichiarata “ad alto rischio” dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive in ragione delle gravi criticità riconducibili alla tifoseria della Frattese in occasione della gara “Frattese – Gragnano” del precedente 16 ottobre.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.