Serie D – Città S.Agata non lascia e forse raddoppia

Il Città S.Agata  continua il suo percorso in serie D scongiurando o quantomeno slittando l’ipotesi vendita del titolo che resta nella cittadina tirrenica. Domani 19 Giugno alle ore 17:00 presso il Castello Gallego, tutti i tifosi, gli sportivi, i cittadini, sapranno i particolari alla conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà del Città di S.Agata.
Saranno illustrati i programmi della stagione sportiva 2024/2025.
Saranno presenti il Sindaco Bruno Mancuso, il DG Gianluca Amata, il nuovo Presidente Maximiliano Sosa, argentino, con il nuovo direttore generale Santo Russo, ex Acireale ed Akragas, a tenere la conferenza ed a incontrare la stampa e tutti coloro che vorranno partecipare.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.