Serie D: ANTONIO VENUTO: “INTENDO ONORARE IL MIO IMPEGNO CON IL DUE TORRI

cascina scuota tutto 16 08 2016

ANTONIO VENUTO: “INTENDO ONORARE IL MIO IMPEGNO CON IL DUE TORRI. NON HO AVUTO ALCUN CONTATTO CON IL MESSINA”

venuto antonio“Apprendo dagli organi di stampa che il mio nome è stato arbitrariamente accostato a quello del Messina. Ci tengo a precisare per l’ennesima volta di non aver avuto alcun contatto con la società e con il presidente Natale Stracuzzi. Mi avrebbe fatto solamente piacere allenare il Messina, la squadra della mia città, ma eventualmente l’operazione andava fatta a suo tempo, non certamente adesso”.
Sono le parole di Antonio Venuto, tecnico del Due Torri, che conclude così: “Intendo onorare fino al termine della stagione l’impegno preso con il Due Torri, che oltre ad essere la mia squadra è anche la mia famiglia”.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.