Serie B – Pippo Inzaghi guiderà la panchina della nuova Reggina

Sarà Pippo Inzaghi a guidare la panchina della nuova Reggina di Felice Saladini. L’accordo porta al Club un professionista di fama internazionale. Inzaghi ha già vinto la serie B, alla guida del Benevento, stagione 2019-2020 e arriva a Reggio Calabria con una strategia di lungo respiro.

L’accordo con il club è di tre anni e Inzaghi sarà affiancato dal suo staff tecnico.

Il patron del Club Felice Saladini ha dichiarato: “Ringrazio Pippo Inzaghi per aver deciso di far parte del nostro progetto. Stiamo mantenendo sia le promesse sia i principi che avevo annunciato quando ho rilevato il Club, meno di un mese fa. Intorno alla nuova Reggina si stanno raccogliendo le forze migliori della città e dello sport. Un progetto solido basato su molto lavoro, fatti concreti e tantissimo entusiasmo”.

“Sono molto soddisfatto e credo di interpretare il sentimento dei nostri tifosi. Con Pippo Inzaghi abbiamo una evidente dimostrazione della determinazione con la quale Felice Saladini sta sostenendo il programma che ci siamo dati – ha dichiarato Marcello Cardona Presidente della Reggina 1914 – Una pagina alla volta, stiamo scrivendo e consolidando il futuro del nostro grande Club”.

Nota di servizio: Pippo Inzaghi si presenterà alla stampa venerdì alle 15 allo stadio ”Oreste Granillo”.