Secondo poker consecutivo per il Città di Rocca contro il Fondachelli

citta di roccaCon un secco 4-0 il Città di Rocca affonda un modesto Fondachelli giunto al Nuovo Comunale privo di qualche giocatore e saluta per questa stagione i propri tifosi tra le mura amiche.
I ragazzi di Armeli con due gol per tempo chiudono la pratica sotto una pioggia battente che ha gelato calciatori e pubblico.
A riscaldare subito i tifosi ci pensa Di Giandomenico abile a mettere in rete un traversone di Onofaro.
Al 28′ arriva il meritato raddoppio con il solito Musarra che dalla sinistra incrocia basso sul secondo palo.
I rosanero mancano molti tentativi sotto porta per poter chiudere il match già nella prima frazione di gioco mentre il Fondachelli non riesce mai a costruire un azione di gioco che potesse impensierire Lionetto, oggi spettatore tra i pali.
Nel secondo tempo il freddo e la pioggia non rallentano il bellissimo gioco di Capitan Prestimonaco e compagni che mantengono un lunghissimo possesso facendo girare a vuoto i volenterosi ragazzi di Gitto.
Il Città alza un muro in difesa e pianifica per bene, con passaggi di prima, l’azione corale che permette ad Onofaro di concludere a rete piegando le mani dell’estremo difensore fantino.
Il 4-0 arriva dopo gli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti; Dino Prestimonaco calcia a giro in area ed il neo entrato Marano trasforma di testa in rete con una bellissima torsione.
Gesto tecnico impeccabile per l’attaccante rocchese al suo secondo centro stagionale.
Al 92′ il Sig. Salvo di Messina fischia la fine del match con i rosanero applauditi dal pubblico di casa al termine dell’ultima sfida casalinga.
Domenica prossima, al Comunale di Mirto, ultimo incontro di campionato per i ragazzi del Presidente Musarra i quali sperano di poter festeggiare la tanto sognata e sofferta promozione..