Brolo – Sconfitta casalinga per la Saracena Volley

Saracena36La All Work Saracena Volley si arrende alla terza della classe ed incassa la seconda sconfitta consecutiva. Nel confronto con gli Amici del Volley Giarre le ragazze di mister Peppe Venuto non sono riuscite nell’impresa. Il risultato finale di 0-3 (19-25; 23-25; 24-26) non evidenzia la superiorità delle atlete etnee e, mostra, come il team allenato da Giovanni Spanò abbia dovuto sudare per conquistare la vittoria.

Le giocatrici del presidente Luca Leone hanno lottato sino all’ultima palla, ma alla fine hanno dovuto cedere le armi.

Adesso si pensa ai prossimi impegni e a cercare di fare punti fondamentali per conquistare la salvezza. Sabato prossimo ci sarà il difficile impegno in esterna in casa della capolista Savio, poi, il 5 marzo, si tornerà in casa contro il Semper Messina per una partita fondamentale per la permanenza nella massima serie regionale.

Saracena Volley: Foraci Ve., Magistro, Foraci Va., Giuffrida, Merlo, Brigandì, Genovesi, Mosca (l1), Manfrè (l2), Ferraccù. Mister: Peppe Venuto

Amici del Volley: Barone, Privitera, Sergi, Pandolfo, Giuffrida, Tracinà K., Principato, Beninato, Tracinà S., Marano (l). Mister: Giovanni Spanò.

Arbitri: Iolanda Impellizzeri (1) e Giovanni Perdichizzi (2).

 Ufficio stampa Saracena Volley