Sant’Angelo di Brolo e Piraino – Il 10 e 11 Giugno il 23^ Rally dei Nebrodi

Sempre più definito il 23^ Rally dei Nebrodi che suscita molto interesse nelle amministrazioni locali trovando conferme da parte dell’amministrazione del Comune di Sant’Angelo di Brolo guidata dal Dott. Francesco Paolo Cortolillo e dall’inossidabile Ass.re Pippo Palmeri, capofila ormai da anni della manifestazione.
Nuovo ingresso da parte del Comune di Piraino con l’amministrazione guidata dall’Avv. Salvatore Cipriano fiancheggiato dall’Ass.re Mario Raffaele che ospiterà alcune fasi della competizione.
Soddisfazione da parte dell’organizzazione CST Sport guidata da Luca Costantino che da anni si prodiga per portare avanti questa manifestazione sul territorio che, in sinergia con ACI Sport Delegazione Sicilia, è ormai divenuta certezza ed importante volano di promozione del comprensorio Nebroideo grazie sempre al riconoscimento da parte di ACI Sport della validità Coppa Rally di Zona e del Campionato Siciliano Rally moderno e storico indetto dalla Delegazione Sicilia.
 Appuntamento al 10-11 Giugno 2023 e presto con tutti i dettagli

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.