SAN FRATELLO-ACQUEDOLCESE – Il bomber TINDARO CALABRESE vestirà bianco-nero-verde nel campionato 2024/2025

“Non potevo rifiutare l’offerta del mio amico Sergio Mezzanotte.

Sono contento di tornare a vestire la maglia dell’Acquedolcese, dopo aver contribuito nella stagione 2021-2022 a portare la squadra, per la prima volta nella loro storia, nel campionato di Eccellenza, e avrò ancora più responsabilità perché dovrò lottare anche per gli amici di S. Fratello. Lo farò come ho sempre fatto per ogni maglia che ho indossato.
Ho accettato anche perché il progetto che mi è stato proposto, a iniziare da mister Perdicucci, sono certo sarà vincente.”
Queste le prime parole del centravanti di Gioiosa Marea.
Il bomber, reduce dall’ennesima vittoria di un campionato con la maglia del Rosmarino, sarà a disposizione dello staff tecnico da giorno 1 agosto, data di inizio preparazione precampionato.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.