SAN FRATELLO-ACQUEDOLCESE – C’è la firma del capitano Delfio Carroccio
Si tratta in pratica di una riconferma (importantissima) per il centrale di difesa originario di San Fratello, visto che negli ultimi due campionati ha militato nell’Acquedolcese.
Riconosciute le assolute qualità da leader, Antonio Reale e la dirigenza al completo hanno ‘corteggiato’ senza tregua l’ex Reggina e nella giornata di ieri c’è stata la classica ‘fumata bianca’.
“Vengo da due stagioni disputate con l’Acquedolcese, società che mi hanno trattato davvero bene e che mi ha fatto sentire importante consegnandomi anche la fascia da capitano.
Ricordo che, dopo tanti anni in giro per l’Italia, stavo attraversando un periodo in cui mi era anche passata per le mente l’idea di smettere con il calcio, ma gli amici dirigenti di Acquedolci (oltre a tutti i tifosi e simpatizzanti) sono stati bravi a farmi tornare la voglia e la firma di ieri è un atto di riconoscenza nei loro confronti.
Naturalmente sulla mia decisione ha influito tantissimo l’unione dell’Acquedolcese con il San Fratello, paese dove sono cresciuto e dove vivono tutti i miei familiari.
Diciamo che si sono create condizioni che davvero non potevo non tenere in considerazione.
Non me ne vogliano tutte le società che mi hanno cercato e che ringrazio per la stima, ma la mia è stata una scelta di cuore.”
Con queste parole il neo bianco-nero-verde Delfio Carroccio, si è presentato alla nuova società.