Sabato a Spadafora ultima trasferta di regular season per la Irritec  Costa d’Orlando

Nella penultima giornata del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando si appresta a far visita alla Piero Leprogroup Spadafora, con inizio dell’incontro fissato per sabato 9 aprile alle ore 19.00.

irritec vs pattiLa squadra di coach Condello è reduce dalla sconfitta di Patti di domenica scorsa, che ha ridotto notevolmente le possibilità dei biancorossi di acciuffare il treno dei playoff, riservato solo alle prime due classificate nella stagione regolare. La Costa d’Orlando a due giornate dal termine si trova a 4 punti di distacco dalla capolista Cefalù, che incontrerà nell’ultimo turno, e 2 da Patti, con i pattesi che hanno dalla loro anche il vantaggio negli scontri diretti.

I biancorossi comunque vogliono tenere in vita le residue speranze di raggiungere i playoff e per farlo dovranno certamente battere Spadafora a domicilio. La squadra di coach Maganza ha disputato un’ottima stagione ed è undicesima in classifica con 20 punti.

Arbitri del match saranno Gian Paolo Ferraro e Alessandro Lorefice, entrambi di Ragusa. Palla a due fissata per sabato 9 aprile alle 19.00 alla Palestra Polivalente di Spadafora.

Raffaele Valentino – Addetto Stampa Irritec Costa d’Orlando