Un’estate da incorniciare per la maestra brolese Rosamaria Gasparo che si aggiudica in maniera trionfale il torneo di Favara.
Dopo aver vinto il tabellone di 4 categoria superava in semifinale la teste di serie numero uno del torneo la Toscana Simona Guzzo con lo schiacciante punteggio di 6-0 6-0.
In finale aveva la meglio su Francesca Alaimo con il punteggio di 6-2 6-4. Con questi risultati la maestra Brolese raggiunge già ad agosto l’ottima classifica di 3.3. …ma la stagione è ancora lunga e si augurano alla forte giocatrice Brolese ancora più grandi successi.
Pubblicato da Salvatore Calà
Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it.
*****
Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto).
***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.
Mostra altri articoli