Rocca di Caprileone – Ancora una scossa “calcistica” si dimette anche Ricciardello

Non c’è pace al Rocca (campionato di Eccellenza) dopo le dimissioni ad inizio anno del d.s. Magistro, le partenze di Calabrese e Pettinato, ed ancora l’esonero del tecnico Pasquale Ferrara questo pomeriggio ha abbandonato per motivi personali anche l’allenatore Carmelo Ricciardello.

Carmelo Ricciardello
Carmelo Ricciardello

La notizia ancora non confermata dalla società sembra sia stata comunicata dallo stesso tecnico brolese all’improvviso prima del primo allenamento settimanale. Il Rocca con Ricciarello dalla prima giornata di campionato in panchina, ha conquistato 16 punti, ed è terzo in classifica con una gara da recuperare (a tre punti dalla vetta). Non si capisce quindi il motivo della clamorosa decisione.

Domenica prossima la formazione Tirrenica dovrà affrontare l’Igea Virtus prima in graduatoria. La dirigenza del Rocca spiazzata da questa decisone è attualmente in riunione per decidere cosa fare.

amnotizie

Precedente Brolo - Esordio vittorioso in Serie C per la matricola Saracena Volley Successivo Capri Leone - Rocca calcio: Ricciardello non fa dietrofront..."lascia per motivi di personali"!